MERCATO – Il Galatasaray allontana la Juventus: “Non venderemo Sneijder”

MERCATO – Il Galatasaray allontana la Juventus: “Non venderemo Sneijder”

Il muro del Galatasaray non sembra conoscere crepe. Turchi irrigiditi, Juventus ferma sulle proprie posizioni. A questo punto, ci vorrà del tempo (e forse non poco) per trovare la via d’uscita nella trattativa che potrebbe condurre Wesley Sneijder a Torino. Intanto si registra la presa di posizione del club turco:…

Il muro del Galatasaray non sembra conoscere crepe. Turchi irrigiditi, Juventus ferma sulle proprie posizioni. A questo punto, ci vorrà del tempo (e forse non poco) per trovare la via d’uscita nella trattativa che potrebbe condurre Wesley Sneijder a Torino. Intanto si registra la presa di posizione del club turco: “Noi non vogliamo vendere Sneijder”.

 

 

I 20 MILIONI — La questione è sempre la solita, quella che ormai da giorni ha rallentato notevolmente la trattativa. Sneijder ha nel contratto una clausola rescissoria di 20 milioni, cifra che la Juventus non intende pagare. “C’è una clausola nel contratto che fissa il prezzo a 20 milioni di euro e non vogliamo privarcene sotto quella cifra”, ha ricordato il vicepresidente del Galatasaray Albayrak parlando all’emittente turca NTVSpor.

LA POSIZIONE BIANCONERA — La posizione della Juventus è molto lontana dalle richieste del Galatasaray. L’a.d. Beppe Marotta non si spingerà oltre una proposta intorno ai 7 milioni, forte di un’intesa già raggiunta con il trequartista olandese. La storia però è appena cominciata: dopo una serie di colloqui informali, si attendono i primi contatti ufficiali tra i due club. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy