TORINO – Martin Caceres è uno dei nomi che terranno banco nei prossimi mesi in ottica mercato in casa Juve, visto il contratto in scadenza. L’infortunio di fine gennaio ha costretto Caceres a terminare anzitempo questa stagione molto importante per lui e per il rinnovo di contratto. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti sulla questione rinnovo, con il procuratore Fonseca che potrebbe arrivare in Italia a breve.
FUTURO JUVE – Dopo un inizio di stagione difficile con tante problematiche anche extra-campo, Martin Caceres si era guadagnato il rinnovo con delle ottime prestazioni nei mesi di dicembre e gennaio. L’ennesimo lungo infortunio della sua carriera ha fatto preoccupare la Juve che non è più così convinta di proporre il rinnovo al difensore uruguaiano, il quale dal lato suo ha comunque un buon mercato e troverebbe facilmente squadra a scadenza di contratto
TRADIMENTO – Tra le molte squadre che hanno chiesto informazioni al procuratore di Caceres ci sarebbe anche il Napoli, alla ricerca di un difensore eclettico in grado di dare alternative a Maurizio Sarri. Non solo i partenopei sono sull’uruguaiano, anche le due milanesi e la Roma hanno già chiesto informazioni per Caceres qualora dovesse salutare la Juventus.
- Login o Registrazione