MERCATO – Il Daily annuncia “Juve a un passo dal talento De Girolamo”

MERCATO – Il Daily annuncia “Juve a un passo dal talento De Girolamo”

Vi abbiamo già parlato di Diego De Girolamo, l’attaccante italo-inglese (nato a Chesterfield, ma con passaporto italiano, per la precisione) che attualmente gioca in League Two inglese (la nostra ex Serie C2) nello York City. Il suo cartellino è di proprietà dello Sheffield United, squadra che attualmente milita in League…

Vi abbiamo già parlato di Diego De Girolamo, l’attaccante italo-inglese (nato a Chesterfield, ma con passaporto italiano, per la precisione) che attualmente gioca in League Two inglese (la nostra ex Serie C2) nello York City. Il suo cartellino è di proprietà dello Sheffield United, squadra che attualmente milita in League Oneinglese (la nostra Lega Pro), ma il ragazzo, essendo al momento sprovvisto di un contratto da professionista, potrebbe andare via semplicemente firmando un nuovo accordo con un’altra squadra. Su di lui sempre vigile la Juventus, intenzionata a fare un’offerta per questo 19enne dalle belle speranze.  

 

CAPITALI ALL’ESTERO – De Girolamo, la cui famiglia è originaria di Napoli, gioca attualmente per la selezione italiana Under 20 e per il momento in League Two ha segnato già cinque gol in circa sedici presenze. Su di lui non solo l’interesse della Juve, ma anche quello delle inglesi Southampton e Sunderlandin Premier League e della scozzese Celtic Glasgow. Come riportato oggi dalDaily Mail i bianconeri sarebbero però favoriti in virtù delle norme FIFA sui trasferimenti dei giovani: qualora De Girolamo dovesse firmare per una squadra non inglese, allo Sheffield andrebbe un contributo di formazione di nemmeno400mila euro. Qualora invece il ragazzo dovesse rimanere in Inghilterra, allora la tassa di formazione sarebbe di oltre 1 milione di euro. Juve avanti. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy