MERCATO – Il Chelsea vuole Pogba. Dalla Juventus un no secco anche per 150 mln

MERCATO – Il Chelsea vuole Pogba. Dalla Juventus un no secco anche per 150 mln

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea starebbe continuando il pressing su Paul Pogba

Paul Pogba, chelsea, juventus, mercato

AGGIORNAMENTO 30-08-2015

12:10 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Chelsea continua il pressing sulla Juventus per provare a portare Paul Pogba a Londra. Il club calpione d’Italia avrebbe fatto sapere che non si priverà del francese neanche dovesse essere presentata un’offerta da 150 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 28-08-2015

12:00 – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Indipendent”, il Chelsea non vuole mollare la presa su Paul Pogba. Fino all’ultimo secondo di mercato, il club inglese continuerà nell impresa di convincere la Juventus a cederlo in questa sessione di mercato.

AGGIORNAMENTO 27-08-2015

10:30 – Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, il Chelsea starebbe seriamente pensando di offrire una cifra vicina ai 100 milioni di euro per arrivare a Paul Pogba. Marotta sarebbe pronto a respingere qualsiasi offensiva per il centrocampista francese e, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, non si può escludere un aumento dell’ingaggio da 4,5 milioni a stagione per arrivare ai 6,5 milioni di euro.

OSSESSIONE – Tu chiamale se vuoi ossessioni, e l’ossessione per lo Special One, per Josè Mourinho, ha un nome ed un volto: Paul Pogba. L’offerta mostruosa del Chelsea non avrebbe trovato terreno fertile, i 95 milioni messi sul tavolo non hanno fatto battere ciglio alla dirigenza bianconera, più che intenzionata a tenersi il suo gioiello n.1. Ma le sorprese non sembrano destinate a finire, fino all’ultimo secondo di questo estenuante e pazzesco calciomercato.

SICURI IN INGHILTERRA – Dalla terra d’Albione non hanno dubbi: non sono rumors, sono parole gridate quelle dell’Indipendent, che parla di vera e propria ossessione di Mourinho per Pogba, “in particolare alla luce del deludente avvio di stagione dei Blues”. E’ l’ancora di salvezza Special per lo Special One, la vittoria contro il West Brom non ha certo placato i tifosi, né le ire di Abramovitch per l’avvio stentato. Matic è al di fuori di ogni critica, ma Fabregas sta infiammando le ire dei tifosi, con l’accusa principale: non sa difendere. Ed ecco che entra in gioco l’ossessione di Josè, che completerebbe alla perfezione per caratteristiche il centrocampo dei Blues. Fino all’ultimo il Chelsea ci proverà, per ragioni di tecnica, di tattica, di salvezza, e di ossessione.

SHANGHAI GIORNO 9 stand up post partita di juvenewseu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy