MERCATO – Ecco l’offerta per Hernandez

MERCATO – Ecco l’offerta per Hernandez

La Juve in Asia ed Oceania, Marotta resta in Italia per chiudere il mercato bianconero con l’acquisto di almeno altre due pedine, un attaccante e un difensore. Quasi un mese di tempo per l’ad bianconero, i nomi sul taccuino sono diversi, è la formula proposta dalla Juventus a non convincere…

La Juve in Asia ed Oceania, Marotta resta in Italia per chiudere il mercato bianconero con l’acquisto di almeno altre due pedine, un attaccante e un difensore. Quasi un mese di tempo per l’ad bianconero, i nomi sul taccuino sono diversi, è la formula proposta dalla Juventus a non convincere i club di turno, quella del prestito con diritto di riscatto. Tre gli elementi principali seguiti in questi giorni, Hernandez dello United, Lavezzi del City e Jovetic del City. Come riporta Tuttosport, al momento il più accessibile sembra essere il messicano dei Red Devils, sul giocatore c’è da diverso tempo l’Inter, undici milioni è la cifra fissata dagli inglesi per l’attaccante, l’idea bianconera è quella di un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto la stagione successiva a 7-8 milioni di euro.

 

La trattativa per il Chicharito sembra essere slegata alla vicenda Vidal, il cileno è partito assieme ai compagni per la tournée asiatica, il mercato attorno al cileno però non è del tutto chiuso, si attende l’assalto da parte dello United. Soldi, tanti soldi occorrono per Lavezzi e Jovetic, l’argentino del Psg gradirebbe un ritorno in Italia, il Psg non prende in considerazione l’idea di cedere il giocatore in prestito, oltre 20 milioni di euro è il suo prezzo, l’acquisto di Di Maria da parte dei francesi potrebbe spingere l’attaccante a chiedere la cessione, in questo caso i bianconeri  si metterebbero in fila assieme alle altre pretendenti. Stesso discorso per Jovetic, il City dice no al prestito, per strappare il montenegrino occorrono subito 20-25 milioni di euro, altrimenti il giocatore resta in Premier. Ventotto giorni alla fine del mercato, ancora due pezzi per completare il puzzle Juventus. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy