Juve, Guarin e Rabiot per Allegri

Juve, Guarin e Rabiot per Allegri

TORINO – Il 2 agosto si avvicina. Questa è la data limite per avanzare offerte per Arturo Vidal. La dirigenza binaconera ha fissato l’ultimatum per poter eventualmente tornare sul mercato per sostituire il cileno. I nomi, per Allegri, sono sempre quelli di Guarin e di Rabiot. Marotta avrebbe già avviato…

TORINO – Il 2 agosto si avvicina. Questa è la data limite per avanzare offerte per Arturo Vidal. La dirigenza binaconera ha fissato l’ultimatum per poter eventualmente tornare sul mercato per sostituire il cileno. I nomi, per Allegri, sono sempre quelli di Guarin e di Rabiot. Marotta avrebbe già avviato le trattative per un’eventuale cessione. Con l’Inter starebbe ancora parlando del colombiano che, come ricorderete sarebbe già stato della Juve a gennaio se non si fosse inserito Thohir bloccando tutto.

 

Con il Psg la trattativa per Rabiot resta complicata: la Juventus avrebbe trovato l’accordo con il ragazzo per la prossima stagione ma, i parigini, vorrebbero venderlo prima senza perdere il ragazzo a parametro zero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy