MERCATO – Gotze e Gundogan gli obiettivi

MERCATO – Gotze e Gundogan gli obiettivi

TORINO – Dopo i colpi della Roma (Salah e Dzeko) marotta non sta di certo a guardare e vuole rispondere per riallungare il gap nei confronti dei giallorossi. Galvanizzato dalla vittoria in supercoppa, il ds bianconero sta dando un’accelerata alle trattative. Praticamente chiusa la questione Siqueira, come riporta il corriere…

TORINO –  Dopo i colpi della Roma (Salah e Dzeko) marotta non sta di certo a guardare e vuole rispondere per riallungare il gap nei confronti dei giallorossi. Galvanizzato dalla vittoria in supercoppa, il ds bianconero sta dando un’accelerata alle trattative. Praticamente chiusa la questione Siqueira, come riporta il corriere dello sport, sono Gundogan e Gotze i principali pensieri di Marotta

 

 

IN GERMANIA – Le piste più importanti conducono in Bundesliga e il primo nome della lista è quello di Mario Götze (23). Un investimento sui 30 milioni di euro, con la tensione palpabile tra il giocatore e Pep Guardiola a giocare decisamente a favore della Juve, se non fosse per l’inserimento dei soliti club inglesi, Arsenal e Manchester United. Julian Draxler (21) ha una quotazione decisamente più abbordabile, eppure lo Schalke 04 ha sparato alto quando la Juve si è fatta avanti, affannandosi a blindare il giocatore con dichiarazioni ufficiali. A 25 milioni la Juve non vuole spingersi, confida nella volontà del giocatore, attirato da una ribalta internazionale di primissimo piano (lo Schalke non può reggere il confronto), ma deve tenere conto, anche per lui, della concorrenza della Premier League. Ilkay Gündogan (24) dal canto suo può essere la sintesi perfetta di vari parametri: come Götze «ha spessore internazionale», per usare le parole dell’ad Beppe Marotta, ha però una valutazione di 20 milioni di euro e, particolare di non poco conto, un contratto che scadrà nel 2017, il che prima o poi metterà il Borussia Dortmund di fronte alla necessità di un rinnovo o di una cessione anticipata per tenere alto il prezzo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy