Juve, Giovinco mai così vicino all’addio

Juve, Giovinco mai così vicino all’addio

L’agente di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, torna a parlare delle trattative riguardanti il suo assistito: “Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco. Ci sono tante società interessate sia a gennaio ceh a giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte.…

L’agente di Sebastian Giovinco, Andrea D’Amico, torna a parlare delle trattative riguardanti il suo assistito: “Non confermo ma non smentisco la trattativa con il Monaco. Ci sono tante società interessate sia a gennaio ceh a giugno. Prendiamo atto della decisione della Juventus e di sicuro non ci mancano le offerte. Anzi. Le valuteremo con calma e serenità”.

 

La formica atomica ha ormai le valigie pronte, ma rimane in dubbio la sua nuova destinazione. Dopo svariate sessioni in cui il giocatore bianconero è stato vicino all’addio alla Juventus ora sembra tutto molto più certo. La storia tra Giovinco e la società torinese sembra davvero essere giunta al capolinea dopo stagioni in cui il suo rapporto con i tifosi ha vissuto di alti e bassi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy