MERCATO – Gerrard in scadenza: la Juventus può pensare in grande

MERCATO – Gerrard in scadenza: la Juventus può pensare in grande

Il calciomercato, quest’anno, riserva grandissime sorprese. Colpi che sembravano impensabili, in questo 2015, diventano possibili e ci pensa Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool ad aprire le danze. E’ proprio lui, infatti, a parlare del suo tesserato Steven Gerrard che, alla fine dell’anno, vedrà scadere il suo contratto: “Ho un gran…

Il calciomercato, quest’anno, riserva grandissime sorprese. Colpi che sembravano impensabili, in questo 2015, diventano possibili e ci pensa Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool ad aprire le danze. E’ proprio lui, infatti, a parlare del suo tesserato Steven Gerrard che, alla fine dell’anno, vedrà scadere il suo contratto: “Ho un gran rapporto con lui, c’è grande comunicazione. Ognuno dei due capisce perfettamente la posizione dell’altro. Credo che si sia guadagnato il diritto di trattare con altri club, nel caso abbia voglia di farlo. È un giocatore fantastico e utile per questo club, ma ho bisogno di gestire il suo utilizzo. Lui capisce perfettamente la situazione”.

 

La Juventus, quindi può iniziare a pensare in grande. Dopo Sneijder e Rolando, proprio l’inglese, potrebbe essere la nuova pedina importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy