MERCATO – Follia Chelsea: “120 milioni di sterline per la coppia Bonucci-Pogba”

MERCATO – Follia Chelsea: “120 milioni di sterline per la coppia Bonucci-Pogba”

Il Chelsea di Antonio Conte inizia a prendere forma e, secondo quanto riportato dal sito inglese Express, sarebbe pronto a fare follie per due big della Juve

Chelsea

TORINO – Il Chelsea di Antonio Conte inizia a prendere forma e, secondo quanto riportato dal sito inglese Daily and Sunday Express, sarebbe pronto a fare follie per due big della Juve. Paul Pogba e Leonardo Bonucci sono i due obiettivi principali del Chelsea e di Antonio Conte, che in più farà di tutto per riportare Juan Cuadrado a Londra. La notizia è però che i Blues starebbero preparando un’offerta da quasi 120 milioni di sterline per la coppia bianconera, con la Juve che davanti a questa cifra potrebbe seriamente vacillare. Il Chelsea avrebbe deciso di dare carta bianca ad Antonio Conte che vorrebbe ricreare una squadra simile alla sua vecchia Juve, per riuscirci vuole ripartire proprio da due pilastri di quella squadra.

PAUL AND LEO – L’offerta, che in euro supera i 150 milioni, si divide in 77 milioni di sterline per la stella francese e altri 40 milioni di sterline per Bonucci. Se per Pogba questa non è una cifra astronomica, la vera novità sta nella valutazione di Bonucci, che stando così le cose sfiorerebbe i 55 milioni di euro. Difficile dire di no a un’offerta così importante, anche se sarà fondamentale capire la volontà del difensore centrale bianconero, che potrebbe essere tentato da un’esperienza al Chelsea, di fronte anche a un importante contratto. La corsa a Pogba invece si fa sempre più accesa, con diverse squadre pronte ad avvicinare la soglia dei 100 milioni di euro e la Juve che ascolta e attende ulteriori sviluppi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy