MERCATO – Ag. Vidal tratta con lo United

MERCATO – Ag. Vidal tratta con lo United

TORINO – Dall’Inghilterra insistono sulla pista che vedrebbe Arturo Vidal con la maglia del Manchester United nella prossima stagione. Come riportato dal portale express.co.uk, dopo che il giocatore cileno aveva strizzato l’occhio alla squadra inglese, il suo agente Felicevich starebbe lavorando per regalare a Van Gaal il suo assistito. L’unico…

TORINO – Dall’Inghilterra insistono sulla pista che vedrebbe Arturo Vidal con la maglia del Manchester United nella prossima stagione. Come riportato dal portale express.co.uk, dopo che il giocatore cileno aveva strizzato l’occhio alla squadra inglese, il suo agente Felicevich starebbe lavorando per regalare a Van Gaal il suo assistito. L’unico vero ostacolo all’operazione è rappresentato da Antonio Conte al quale era stato promesso, dalla società bianconera, la permanenza di Vidal e Pogba in bianconero.

 

Le intenzioni di Antonio Conte sono chiare: non vuole che la Juve svenda i suoi giocatori sia per aumentare le possibili entrate e sia perché vorrebbe avere con se la squadra migliore per affrontare i tanti impegni della prossima stagione. In questo momento è scontro tra Felicevich e Conte con la Juventus ed il Manchester spettatori interessati.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy