Evra-Juve, tra oggi e domani le firme

Evra-Juve, tra oggi e domani le firme

TORINO – Sul buon esito della trattativa non ci sono dubbi: Patrice Evra sarà presto un giocatore della Juventus. Lo spiega Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sulle pagine del suo sito internet: “L’Italia è nel suo destino. E’ partito dal Marsala Patrice Evra, passando poi per il Monza. Prima di…

TORINO – Sul buon esito della trattativa non ci sono dubbi: Patrice Evra sarà presto un giocatore della Juventus. Lo spiega Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sulle pagine del suo sito internet: “L’Italia è nel suo destino. E’ partito dal Marsala Patrice Evra, passando poi per il Monza. Prima di volare ed esplodere definitivamente al Manchester United e realizzare ogni sogno.

 

 

Ha vinto tanto, tutto. Ha giocato un ottimo Mondiale, e ora la Juventus lo aspetta. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del sì definitivo ai bianconeri, una scelta fortemente voluta dallo stesso Evra. Il Manchester United ha provato anche a proporre un rinnovo, nulla da fare. Tra questa notte e domani arriveranno le firme sui contratti, l’operazione è già definita. Perché Evra torna in Italia, e Conte lo aspetta”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy