PEREYRA! Oggi firma e allenamento.

PEREYRA! Oggi firma e allenamento.

TORINO – Roberto Pereyra ha terminato le visite mediche. Il centrocampista argentino ha sostenuto gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport . TRATTATIVA – Udinese e Juventus hanno trovato una linea comune di accordo. Il laterale si trasferirà a Torino per approdare alla…

TORINO – Roberto Pereyra ha terminato le visite mediche. Il centrocampista argentino ha sostenuto gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport . 
TRATTATIVA – Udinese e Juventus hanno trovato una linea comune di accordo. Il laterale  si trasferirà a Torino per approdare alla ‘corte’ di Massimiliano Allegr. Secondo quanto si è appreso, Pereyra  ingaggiato dalla  Juve con la formula del prestito da 1,5 milioni di euro e riscatto fissato attorno agli 11 milioni di euro.

 

Nel’affare  Frederik Sorensen si trafersice a Udine a titolo definitivo. Domani a Torino le visite mediche da parte del giocatore. “Giornata di visite mediche per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è a Torino per sostenere gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport”.  (juventus.com)  

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy