MERCATO – Dybala alla Juve. I dettagli

MERCATO – Dybala alla Juve. I dettagli

Dybala-Juventus, un affare che s’ha da fare. Dopo oltre un mese di trattative intense, rilanci, inserimenti e controfferte, il club bianconero e il Palermo hanno trovato un accordo. Un’intesa totale che dovrebbe arrivare al sì definitivo nel fine settimana fra la serata di giovedì e la giornata di venerdì. CIFRE…

Dybala-Juventus, un affare che s’ha da fare. Dopo oltre un mese di trattative intense, rilanci, inserimenti e controfferte, il club bianconero e il Palermo hanno trovato un accordo. Un’intesa totale che dovrebbe arrivare al sì definitivo nel fine settimana fra la serata di giovedì e la giornata di venerdì. 

CIFRE RECORD – L’offerta presentata dall’ad Beppe Marotta al presidente rosanero Zamparini, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio è di 28 milioni di euro, 8 milioni di bonus difficili da raggiungere e due giovani dal valore complessivo di 4 milioni (Goldaniga più uno fra Magnusson e Spinazzola). 

 

BATTUTA LA CONCORRENZA INGLESE – Come anticipato da Calciomercato.com, il giocatore ha da sempre espresso il proprio gradimento solo per la Juventus (LEGGI QUI) e la volontà del giocatore è stata decisiva per vincere la concorrenza dei club inglesi il cui rilancio (LEGGI QUI) ha tentato fino all’ultimo il presidente Zamparini. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy