Juve, Pereyra bianconero in 48h

Juve, Pereyra bianconero in 48h

AGGIORNAMENTO – Arrivano conferme sull’affare Pereyra. Ne hanno parlato poco fa i colleghi di Sportmediaset. La trattativa si dovrebbe concludere con un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto sulla base di 11 milioni di euro più il cartellino del danese Sorensen. Il trasferimento si dovrebbe…

AGGIORNAMENTO – Arrivano conferme sull’affare Pereyra. Ne hanno parlato poco fa i colleghi di Sportmediaset. La trattativa si dovrebbe concludere con un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto sulla base di 11 milioni di euro più il cartellino del danese Sorensen. Il trasferimento si dovrebbe concretizzare nelle prossime 48 ore. Il tutto dopo che le due società metteranno a posto gli ultimi dettagli.

TORINO – Ci va con i piedi di piombo il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta sull’affare Pereyra. Ecco quanto riportato da fcinternews.it sulla trattativa: “Fatta con la Juve? Per Pereyra non è ancora stato definito nulla, non voglio sbilanciarmi per ora. E’ un giocatore molto interessante, per quello ha gli occhi addosso. Non essendoci nulla di definito, è una questione ancora aperta. Juve e Inter le due contendenti?

 

Sì, gli interessamenti ci sono, la situazione è aperta. Non siamo preclusi verso nessuno. Quindi è ancora tutto aperto…”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy