MERCATO – Drogba valuta l’offerta della Juventus

MERCATO – Drogba valuta l’offerta della Juventus

La Juventus non molla la pista che porta a Didier Drogba, anche perchè il centravanti ivoriano continua a far parlare di sè, infilando una prestazione positiva dietro l’altra. Ieri sera l’ex attaccante di Chelsea e Galatasaray ha trascinato la Costa d’Avorio che ha battuto il Salvador 2-1 nell’ultima amichevole di…

La Juventus non molla la pista che porta a Didier Drogba, anche perchè il centravanti ivoriano continua a far parlare di sè, infilando una prestazione positiva dietro l’altra. Ieri sera l’ex attaccante di Chelsea e Galatasaray ha trascinato la Costa d’Avorio che ha battuto il Salvador 2-1 nell’ultima amichevole di preparazione ai Mondiali disputata a Frisco, in Texas.

 

L’ex attaccante del Chelsea è stato l’autore dell’assist del vantaggio ivoriano, e al termine del primo tempo ha realizzato il gol grazie al quale la formazione africana ha archiviato la partita. La Juventus avrebbe offerto al centravanti un contratto annuale, con due milioni di euro più eventuali bonus legati ai risultati della squadra e al rendimento personale dell’ivoriano. L’entourage dell’attaccante sta valutando la proposta del club bianconero. Dopo il no di Florentino Perez per il centravanti madridista Morata, l’ex attaccante del Chelsea ha guadagnato posizioni nelle gerarchie di Marotta e Paratici che ora attendono una risposta da parte dell’ivoriano. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy