MERCATO – Doppio colpo in casa del Parma

MERCATO – Doppio colpo in casa del Parma

Secondo quanto scritto da FanPage.it, il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, sta cercando di anticipare tutti per prendere i prossimi talenti del calcio mondiale. Nel mirino del dirigente bianconero, già da tempo, vi sono due gioielli del Parma: José Mauri e Cerri. FanPage.it riporta che prendere i due talenti non…

Secondo quanto scritto da FanPage.it, il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, sta cercando di anticipare tutti per prendere i prossimi talenti del calcio mondiale. Nel mirino del dirigente bianconero, già da tempo, vi sono due gioielli del Parma: José Mauri e Cerri. FanPage.it riporta che prendere i due talenti non sarà facile, perché la concorrenza è enorme​:

 

“Cerri paragonato a Crespo è un obiettivo di mercato anche della Roma e dell’Inter, mentre José Mauri era stato già avvicinato nell’ultima sessione di mercato ai bianconeri che avevano pensato di prenderlo in comproprietà con il Sassuolo, ma poi l’affare non si è concluso”.

 

Marotta e Paratici, quindi,  continuano a seguire giovani talenti per il futuro, e Cerri e Mauri potrebbero essere i colpi della Juventus. 90min.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy