ESCLUSIVA Juvenews.eu | Dopo Hernanes pronto un super colpo in extremis

ESCLUSIVA Juvenews.eu | Dopo Hernanes pronto un super colpo in extremis

Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Atahotel di Milano, la sensazione è che la Juventus non si fermerà dopo Hernanes

boufal

AGGIORNAMENTO 15:30 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati all’Atahotel di Milano, la sensazione è che la Juventus non si fermerà qui. Marotta e Paratici, dopo aver chiuso per Hernanes, sono pronti a tuffarsi in un super colpo in extremis per Allegri. Il nome di Lucas Biglia esce definitivamente dalla lista del mercato bianconero: troppo alta la richiesta della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

TORINO – Secondo quanto riportato poco fa dal collega Mario Giunta, giornalista di Sky Sport, la Juventus e l’Inter sarebbero vicinissime a chiudere per Hernanes. I due club si sono accordate sulla base di 11 milioni di euro: il passaggio avverrà a titolo definitivo ma suddiviso in un prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione. Ieri Mancini aveva dichiarato, ai microfoni di Sky Sport, l’incedibilità del giocatore brasiliano ma, l’imminente arrivo di Felipe Melo a Milano ha dato la possibilità all’Inter di privarsi di Hernanes.

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy