Mercato, Darmian si allontana: possibile uno scambio con Matic del Chelsea

Mercato, Darmian si allontana: possibile uno scambio con Matic del Chelsea

L’esterno italiano nei radar della Juve potrebbe trasferirsi a Londra in uno scambio con il serbo dei Blues

TORINO – Matteo Darmian si allontana dalla Juventus. Secondo quanto riportato da express.co.uk, José Mourinho sarebbe disposto a offrire l’esterno della nazionale italiana per portare a Manchester Nemanja Matic, in cima alla lista del tecnico portoghese per rinforzare il centrocampo. Il calciatore serbo avrebbe già espresso al neo allenatore del Chelsea Antonio Conte la sua volontà di raggiungere lo Special One ai Red Devils. Dal canto suo, l’attuale cittì della nazionale italiana sembra favorevole ad uno scambio che gli permetterebbe di avere a disposizione Darmian.

Tuttavia, in cima alla lista dell’ex allenatore della Juventus ci sarebbe Antonio Candreva, che nella nazionale si è conquistato la maglia da titolare sulla fascia destra proprio a scapito dell’ex calciatore del Torino. Il buon esito dello scambio potrebbe dunque essere legato ad un eventuale futuro dell’ala biancoceleste con la casacca dei Blues.

Secondo il Sun, infine, Mourinho starebbe valutando in alternativa la possibilità di inserire Matteo Darmian come contropartita tecnica nella trattativa che porta a Paul Pogba, anche se difficilmente la proposta potrebbe soddisfare la Vecchia Signora.

Intanto, arrivano indicazioni chiare per il futuro di Pogba, che sempre più probabilmente sarà lontano da Torino: CONTINUA A LEGGERE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy