MERCATO – Juve, Darmian è l’alternativa a Janmaat

MERCATO – Juve, Darmian è l’alternativa a Janmaat

La Juventus cerca un esterno di fascia destra. Da alcune settimane i dirigenti bianconeri hanno inserito il nome dell’olandese Janmaat. Questa sera, Fabio Paratici seguirà la sfida tra Olanda e Galles per vedere l’esterno del Feyenoord risponde all’identikit disegnato dal tecnico Antonio Conte. Ma sul difensore olandese c’è anche il…

La Juventus cerca un esterno di fascia destra. Da alcune settimane i dirigenti bianconeri hanno inserito il nome dell’olandese Janmaat. Questa sera, Fabio Paratici seguirà la sfida tra Olanda e Galles per vedere l’esterno del Feyenoord risponde all’identikit disegnato dal tecnico Antonio Conte.

 

Ma sul difensore olandese c’è anche il Napoli che avrebbe già formulato un’offerta al Feyenoord. Per questo, Marotta e Paratici hanno già studiato un piano B, scrivendo nell’agenda il nome del torinista Darmian. Il terzino scuola Milan nell’ultima stagione è cresciuto in maniera esponenziale, tanto da guadagnarsi la convocazione per i prossimi Mondiali. Qualora l’operazione Janmaat non dovesse andare in porto, la Juventus andrebbe direttamente sul difensore del Toro. (Juvenews.eu)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy