MERCATO – Dani Alves: “Ho un’offerta italiana”

MERCATO – Dani Alves: “Ho un’offerta italiana”

Prima la grande festa. Poi gli interrogativi di mercato. Che in realtà Dani Alves si pone da settimane, se non da mesi, ma che ha lasciato fuori dalla testa per 90 minuti. Per riprendere il discorso appena terminata la sfida di Berlino contro la Juventus. Il laterale del Barcellona, autore…

Prima la grande festa. Poi gli interrogativi di mercato. Che in realtà Dani Alves si pone da settimane, se non da mesi, ma che ha lasciato fuori dalla testa per 90 minuti. Per riprendere il discorso appena terminata la sfida di Berlino contro la Juventus. Il laterale del Barcellona, autore di una stagione strepitosa ma mai considerato da Dunga nella sua seconda esperienza come ct del Brasile, ammette alle nostre emittenti che il suo futuro potrebbe essere in Italia. Al Milan, magari, dove gli scenari di mercato rossoneri potrebbero cambiare dopo l’ingresso in società di Bee Taechaubol“Ho un’offerta dall’Italia, è possibile”, ammette Alves a ‘Sportmediaset’. E a ‘Sky Sport’: “Mi godo questo momento, se il mio futuro sarà in Italia ben venga. Avete un campionato competitivo, con grandi squadre. Devo prendere la decisione migliore”. 

 

Come detto, sulle tracce di Dani Alves pare esserci il Milan, rinvigorito nell’animo e nelle casse dall’entrata in scena di Mr. Bee. Il brasiliano non conferma ma non nega nemmeno: “Vediamo, sarebbe un piacere”.

Italia o no, quel che appare certo ormai è che il futuro di Dani Alves sarà lontano da Barcellona. “Non so se è stata la mia ultima partita in blaugrana – le parole dell’esterno alla stampa spagnola – ma se è così, è un gran addio. Se dovrò andarmene, lo farò avendo raggiunto il mio obiettivo: sono entrato per la porta principale e non sarò uscito per quella secondaria”.

Un affare in divenire, quindi? Parrebbe di sì, anche a giudicare da qualche indizio. Come il retweet che Mr. Bee dà alla dichiarazione del brasiliano sul proprio account di Twitter. Se son rose… (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy