MERCATO – Dalla Spagna: “Il Real scarica Isco, anche la Juve ci prova”

MERCATO – Dalla Spagna: “Il Real scarica Isco, anche la Juve ci prova”

Dalla Spagna rimbalza la notizia secondo cui il Real Madrid avrebbe deciso di scaricare Isco, nonostante le chance che sta ricevendo da Zidane

Isco

TORINO – Dalla Spagna rimbalza la notizia secondo cui il Real Madrid avrebbe deciso di scaricare Isco, nonostante le chance che sta ricevendo da Zidane. La Juve, che già a giugno ha cercato di portare a Torino il trequartista spagnolo, potrebbe tornare alla carica per Isco nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riportato dalla stampa iberica, la società avrebbe deciso di rinunciare a Isco e fare casse con la sua cessione per poi puntare un grande nome per il mercato estivo, su tutti quello di Robert Lewandovski.

CONCORRENZA – Non solo la Juve però, saranno tante le pretendenti a Isco per il prossimo mercato di giugno. Il trequartista spagnolo ha moltissimi estimatori in Inghilterra, a partire da Arsene Wenger che vorrebbe portarlo a Londra per rinforzare ulteriormente il suo Arsenal. Anche il Manchester City ha seguito per molto tempo Isco, anche se l’addio di Pellegrini potrebbe spegnere l’interesse dei Citizens per lo spagnolo. Una notizia che farebbe piuttosto felice la Juventus, che stando così le cose avrebbe un’avversaria in meno nella corsa a Isco, il trequartista ideale per Max Allegri.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy