MERCATO – Dal Belgio: “Praet a giugno va via”, Milan e Juve interessate

MERCATO – Dal Belgio: “Praet a giugno va via”, Milan e Juve interessate

Dal Belgio arrivano buone notizie per la Juve, il trequartista dell’Anderlecht Dennis Praet lascerà il club belga al termine della stagione

Praet

TORINO – Dal Belgio arrivano buone notizie per la Juve, il trequartista dell’Anderlecht Dennis Praet lascerà il club belga al termine della stagione. A dirlo è l’amministratore delegato Herman van Holsebeeck, che ha confermato quest’indiscrezione alla stampa belga. Praet dunque lascerà Bruxelles a giugno per andare a giocare in un campionato di prima fascia per fare il definitivo salto di qualità. Il trequartista classe 1994 valuta anche il trasferimento in Serie A, con la Juve che osserva attentamente Praet.

TANTE PRETENDENTI – La Serie A è terra di conquista per Dennis Praet, con diverse squadre che hanno monitorato il talentino belga. La prima squadra a seguire il trequartista dell’Anderlecht è stata l’Inter, mentre la Juve ha chiesto informazioni per Praet nella scorsa estate. Anche nell’ultima sessione invernale il belga è stato vicino alla Serie A, con l’ambizioso Bologna di Saputo e la Fiorentina che hanno provato a portarlo in Italia. Dal Belgio è stato già fissato il prezzo: “se qualcuno vuole Praet dovrà mettere sul piatto 15-18 milioni di euro”, anche se da qui a giugno la cifra potrebbe anche scendere. Non solo la Juve però su Praet, anche il Milan a giugno potrebbe interessarsi al trequartista belga.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy