MERCATO – Cuadrado sempre più lontano, chi sarà il suo erede?

MERCATO – Cuadrado sempre più lontano, chi sarà il suo erede?

L’arrivo di Antonio Conte al Chelsea cambia le carte in tavola sull’affare Cuadrado, con il colombiano che quasi certamente tornerà a Londra

Cuadrado

TORINO – L’arrivo di Antonio Conte al Chelsea cambia le carte in tavola sull’affare Cuadrado, con il colombiano che quasi certamente tornerà a Londra. Dopo un periodo di ambientamento, l’esterno ex Fiorentina era riuscito ad affermarsi e a diventare il padrone della fascia destra bianconera. Una fascia che adesso rischia di ritrovarsi scoperta visto che dall’Inghilterra rimbalza la notizia secondo cui Conte avrebbe chiesto il ritorno di Cuadrado al Chelsea per la prossima stagione. Un affare che fino a un mese fa sembrava pronto per essere chiuso e che adesso costringerà Marotta a cercare un nuovo esterno per la fascia destra.

LE ALTERNATIVE – Le soluzioni sono tante ma una cosa è certa, almeno un esterno dovrà arrivare in estate. Il possibile arrivo del trequartista potrebbe far cambiare modulo ad Allegri, ma è chiaro che avere un giocatore in grado di far passare la Juve al 4-3-3 o al 4-4-2 in casi di necessità. Ecco che allora si potrebbe ripensare a Domenico Berardi ma non solo a lui, visto che comunque il Sassuolo non cede facilmente l’esterno. Antonio Candreva è in uscita dalla Lazio e potrebbe tornare a vestirsi di bianconero dopo la difficile avventura di qualche anno fa con la Juve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy