MERCATO – Cuadrado offerto in Spagna

MERCATO – Cuadrado offerto in Spagna

Murillo

MERCATO – Offerto in Spagna. Secondo ‘Don Balòn’ Juan Cuadrado è stato offerto dal Chelsea al Barcellona. Nonostante il buon rendimento che Cuadrado sta avendo nelle ultime partite in bianconero, per i media spagnoli l’ala colombiana non verrà riscattata dalla Juventus, per questo i Blues avrebbero sondato il terreno per una sua eventuale cessione, anche in prestito, ai blaugrana, come riporta Tuttosport.  La pista sembra oramai sorpassata da Aleix Vidal, nuovo acquisto catalano, che, seppur con caratteristiche più difensive, ha un ruolo simile. L’agente comunque secondo radiomercato avrebbe avuto colloqui con il club catalano per sbloccare la situazione.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy