MERCATO – Coman in prestito al Bologna, ma…

MERCATO – Coman in prestito al Bologna, ma…

Kingsley Coman, trequartista ed esterno offensivo acquistato dalla Juventus a parametro zero nel corso dello scorso mercato estivo, potrebbe lasciare i bianconeri per giocare con più continuità. La Juventus è alla ricerca di un nuovo trequartista ma non sembra voler puntare, almeno per il momento, sul gioiellino francese, che ha…

di redazionejuvenews

Kingsley Coman, trequartista ed esterno offensivo acquistato dalla Juventus a parametro zero nel corso dello scorso mercato estivo, potrebbe lasciare i bianconeri per giocare con più continuità. La Juventus è alla ricerca di un nuovo trequartista ma non sembra voler puntare, almeno per il momento, sul gioiellino francese, che ha lasciato una buona impressione quando è stato chiamato in causa da Massimiliano Allegri

MANCA IL SI’ DEL GIOCATORE – Gli arrivi di Dybala, Mandzukic, Zaza e di un nuovo numero 10 (si parla di Oscar e Isco ma attenzione alle piste Cuadrado e Salah) spingono Coman alla cessione. Il Genoa e il Bologna sono le due squadre più interessate al talentino francese ma secondo “Il Corriere di Bologna” in edicola oggi, i felsinei hanno già raggiunto l’intesa con i bianconeri per il passaggio di Coman in Emilia.

 

Resta però da convincere il calciatore e Pantaleo Corvino è già a lavoro. Dalla Juventus, oltre a Coman, potrebbe arrivare anche il portiere Marco Storari. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy