MERCATO – Coman futuro da scrivere. Sarà prestito?

MERCATO – Coman futuro da scrivere. Sarà prestito?

Le stimmate del campione, la classe del fuoriclasse, la testa del veterano. Unendo questi punti, pur parlando sempre di un ragazzino, completiamo il profilo di Kinglsey Coman, ennesimo talento scovato magnificamente da Beppe Marotta e Fabio Paratici. Il 18enne attaccante francese, alla sua prima stagione con la maglia della Juventus,…

Le stimmate del campione, la classe del fuoriclasse, la testa del veterano. Unendo questi punti, pur parlando sempre di un ragazzino, completiamo il profilo di Kinglsey Coman, ennesimo talento scovato magnificamente da Beppe Marotta e Fabio Paratici. Il 18enne attaccante francese, alla sua prima stagione con la maglia della Juventus, ha collezionato 19 presenze: 14 in campionato, 4 in Coppa Italia – segnando un goal al Verona – e 1 in Champions League. Non male per iniziare a muovere i primi passi in un contesto altamente prestigioso, grande dedizione profusa in sede di allenamento, ottimo legame instaurato con società, allenatore e compagni di squadra. Lo staff tecnico bianconero ha lavorato intensamente sulle caratteristiche dell’ex Paris Saint Germain, elemento offensivo estremamente duttile, l’ideale per un allenatore come Massimiliano Allegri, abituato ad esaltare la creatività dei suoi attaccanti. 

 

Sullo sfondo due assist, di pregevole qualità, sfornati per Morata e Pereyra, rispettivamente contro Parma e Napoli. I colpi ci sono, imprevedibili ed incisivi, adesso spazio alla continuità di rendimento e, giustappunto, in corso Galileo Ferraris hanno iniziato a valutare una serie di opzioni. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy