MERCATO – Cessioni, Evra in partenza?!

MERCATO – Cessioni, Evra in partenza?!

Un nuovo ciclo da costruire. Con le certezze di ieri e le forze fresche di domani, la Juventus ci sta lavorando con Beppe Marotta e Fabio Paratici impegnati questa settimana anche a Milano nella programmazione del mercato dopo aver tracciato le linee guida con Max Allegri. Che potrebbe avere un…

Un nuovo ciclo da costruire. Con le certezze di ieri e le forze fresche di domani, la Juventus ci sta lavorando con Beppe Marotta e Fabio Paratici impegnati questa settimana anche a Milano nella programmazione del mercato dopo aver tracciato le linee guida con Max Allegri. Che potrebbe avere un nuovo laterale sinistro per la prossima stagione. Oltre all’addio quasi scontato di Andrea Pirlo e a quello possibile di Carlitos Tévez, infatti, anche Patrice Evra potrebbe salutare Torino dopo un’ottima stagione in bianconero passato il momento di ambientamento iniziale. Il francese infatti ha diverse proposte, i suoi agenti sono al lavoro e non è da escludere la possibilità di un suo addio, seppur il suo contratto sia fino al 2016.

 

Ci sarà un faccia a faccia anche con i suoi agenti in attesa di capire la volontà del giocatore che alla Juve si è trovato comunque più che bene, ma tanto dipenderà dalle offerte.  (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy