Cavani alla Juve? Ecco gli aggiornamenti

Cavani alla Juve? Ecco gli aggiornamenti

TORINO – ULTIMI AGGIORNAMENTI CAVANI – JUVENTUS – Il PSG non ha nessuna intenzione di lasciar andare Cavani e sta studiando una soluzione per tenerlo a Parigi anche nella prossima stagione, in barba alla volontà della Juve di portarlo a Torino. Stando a quanto riportano da Oltralpe, infatti, il PSG…

 

TORINO – ULTIMI AGGIORNAMENTI CAVANI – JUVENTUS – Il PSG non ha nessuna intenzione di lasciar andare Cavani e sta studiando una soluzione per tenerlo a Parigi anche nella prossima stagione, in barba alla volontà della Juve di portarlo a Torino. Stando a quanto riportano da Oltralpe, infatti, il PSG giocherà contro il Reims con il Matador punta centrale, complice l’assenza di Ibrahimovic. Si tratterebbe, questa, della prova generale in vista della prossima stagione, con Blanc che starebbe disegnando la sua squadra con il 4-3-1-2, proprio per esaltare le doti dell’uruguaiano.

 

Addirittura Al Khelaifi sarebbe disposto ad aumentare l’ingaggio al giocatore e, al contempo, di liberarsi di Ibrahimovic con un anno d’anticipo rispetto al suo contratto pur di tenere l’ex Napoli all’ombra della Torre Eiffel.  (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy