MERCATO – Cavanda è il nome per la difesa di Allegri

MERCATO – Cavanda è il nome per la difesa di Allegri

MERCATO – Cavanda è il nuovo nome per la difesa di Allegri

mercato low cost

TORINO – Luis Cavanda, ex calciatore della Lazio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Laziopress.it, del suo possibile futuro con la maglia bianconera. 

 

Sei stato alla Lazio per 7 anni, poi questa estate la decisione di cambiare squadra. Quali sono le ragioni che ti hanno spinto a lasciare Roma?
“Devo ammettere che non è stata una scelta facile, a Roma sono arrivato che ero poco più che un ragazzino e mi sono trovato bene sin da subito. La scelta di andare via però è dipesa da alcuni fattori. Il motivo principale è stato perchè che volevo giocare di più, trovare più spazio e migliorare il mio rendimento personale. Volevo sentirmi un titolare, poter scendere in campo in ogni partita. Soltanto così avrei potuto aumentare anche le mie possibilità di diventare una Diavolo Rosso (soprannome che identifica i giocatori della Nazionale Belga, ndr). Il mio obiettivo principale oggi è quello di essere uno dei protagonisti di Euro2016. Voglio giocarmi questo europeo e ci metterò tutto me stesso per farlo al massimo. Questo, purtroppo, mi ha portato a fare una scelta di vita. Ho dovuto lasciare una città, Roma, e una squadra, la Lazio che sentivo miei, che mi hanno regalato enormi gioie e divertimenti. Insomma, decidere di partire non è stato semplice e non l’ho fatto a cuor leggero”.

Sei andato via dall’Italia da pochi mesi e già si parla di un tuo possibile ritorno. Il tuo nome è stato infatti accostato a diversi club europei, tra cui la Juventus. Un tuo ritorno in Serie A lo reputi possibile?
“Prevedere il futuro è impossibile, specie nel calcio. Per ora mi vivo al massimo la mia esperienza con il Trabzonspor. Darò il 100% per questa maglia e per questo club che ha creduto in me. Ho ancora tanta strada da fare e tanti obiettivi da raggiungere in Turchia”.

 

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy