MERCATO – Caceres e Ogbonna nel mirino della Lazio. Arriva Lulic?

MERCATO – Caceres e Ogbonna nel mirino della Lazio. Arriva Lulic?

Due bianconeri nel mirino della Lazio. La società biancoceleste sarebbe interessata a Martin Caceres e Angelo Ogbonna. Il difensore uruguagio nell’ultima parte della stagione è diventato uno dei titolari di Antonio Conte che lo ha promosso a pieni voti. Il giocatore in questi giorni sta discutendo il rinnovo contrattuale. L’ex…

Due bianconeri nel mirino della Lazio. La società biancoceleste sarebbe interessata a Martin Caceres e Angelo Ogbonna. Il difensore uruguagio nell’ultima parte della stagione è diventato uno dei titolari di Antonio Conte che lo ha promosso a pieni voti. Il giocatore in questi giorni sta discutendo il rinnovo contrattuale. L’ex granata è costato alla Juve 13 milioni di euro, il club bianconero intende valorizzare al meglio il centrale di difesa.

 

Secondo le voci riportate dal sito Repubblica.it nel mirino della Lazio ci sarebbe anche Mauricio Isla, mentre Conte vorrebbe portare a Torino il bosniaco Senad Lulic, esterno ambidestro che potrebe giocare su entrambe le fasce laterali. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy