Juve, per l’attacco si pensa a Lavezzi o Jovetic

Juve, per l’attacco si pensa a Lavezzi o Jovetic

Cambia l’allenatore, cambiano anche gli obiettivi. La Juventus cerca un trequartista per assecondare la volontà del nuovo tecnico Massimiliano Allegri che avrebbe indicato due vecchie conoscenze del calcio italiano. Il primo è Ezequiel Lavezzi, reduce da un mondiale altalenante, in ogni modo un elemento importante nella rosa del Psg. La…

Cambia l’allenatore, cambiano anche gli obiettivi. La Juventus cerca un trequartista per assecondare la volontà del nuovo tecnico Massimiliano Allegri che avrebbe indicato due vecchie conoscenze del calcio italiano. Il primo è Ezequiel Lavezzi, reduce da un mondiale altalenante, in ogni modo un elemento importante nella rosa del Psg. La Juventus sembra intenzionata a chiedere il giocatore in prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto.

 

L’altro giocatore su cui i dirigenti juventini stanno lavorando in queste ore è Stevan Jovetic, trequartista del Manchester City. Per attivare all’ex calciatore della Fiorentina bisognerà superare la concorrenza dell’Inter che da un paio di mesi sta cercando di chiudere l’operazione. I nerazzurri vorrebbero il calciatore in prestito, i Citizens valutano il cartellino del montenegrino 25 milioni di euro, trattabili. La Juventus proverà a intavolare la trattativa, sfruttando i buoni rapporti coi dirigenti del Manchester City che nella passata stagione hanno generato l’acquisto di Tevez. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy