MERCATO – Boakey resta all’Elche un altro anno

MERCATO – Boakey resta all’Elche un altro anno

La Juventus rinnova il prestito dell’attaccante Boakey agli spagnoli dell’Elche per un’altra stagione. La notizia arriva direttamente dal Ghana, e verrà ufficializzata nelle prossime ore. Nella passata stagione il giovane attaccante ha vuto modo di segnare sei gol in trentuno presenze nella Liga, ma le sue reti non sono servite…

La Juventus rinnova il prestito dell’attaccante Boakey agli spagnoli dell’Elche per un’altra stagione. La notizia arriva direttamente dal Ghana, e verrà ufficializzata nelle prossime ore. Nella passata stagione il giovane attaccante ha vuto modo di segnare sei gol in trentuno presenze nella Liga, ma le sue reti non sono servite a evitare la retrocessione. 

 

L’attaccante nei giorni scorsi aveva dichiarato di voler tornare a Torino per giocarsi le proprie carte, ma i dirigenti bianconeri, insieme allo staff tecnico, hanno fatto considerazioni differenti, ritenendo opportuno di lasciare l’attaccante ancora per un anno in prestito. L’accordo tra i due club è già stato raggiunto, a questo punto manca soltanto il comunicato ufficiale. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy