MERCATO – Benitez insiste, vuole Llorente

MERCATO – Benitez insiste, vuole Llorente

TORINO – (ilsole24ore.com) Per ora i tifosi del Real Madrid stanno vivendo un’estate senza botti di mercato. L’obiettivo di Rafa Benitez è consolidare una rosa già ‘galactica’ e andare a rinforzare i reparti che nella scorsa stagione hanno evidenziato lacune. In quest’ottica si spiega il forte interesse per Fernando Llorente:…

TORINO – (ilsole24ore.com) Per ora i tifosi del Real Madrid stanno vivendo un’estate senza botti di mercato. L’obiettivo di Rafa Benitez è consolidare una rosa già ‘galactica’ e andare a rinforzare i reparti che nella scorsa stagione hanno evidenziato lacune. In quest’ottica si spiega il forte interesse per Fernando Llorente: l’ex tecnico del Napoli lo vuole come riserva di Karim Benzema, la Juventus aspetta un’offerta convincente per dire sì. L’addio di Chicharito Hernandez, tornato al Manchester United dopo un anno di prestito ma pronto ad emigrare un’altra volta, ha scoperto il reparto offensivo delle Merengues e Benitez ha scelto Llorente come sostituto.

 

L’ex bomber dell’Athletic Bilbao ha anche altre offerte sul piatto, ma di fronte all’interesse del Real Madrid la sua scelta sarebbe piuttosto ovvia. Del resto il reparto offensivo della Juventus, nonostante l’addio di Tevez, continua a rimanere piuttosto affollato. Accanto a Morata ci sono già i nuovi arrivi Mandzukic e Dybala; Matri rientrerà al Milan, ma il quarto attaccante di Allegri è Coman, principale alternativa a Dybala. In più Marotta e Paratici continuano a monitorare la situazione relativa a Jovetic, con l’agente del montenegrino che in queste ore ha il telefono molto caldo.

 

Llorente rischia di rimanere ai margini, tornare in Spagna è la scelta giusta.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy