MERCATO – Balotelli offerto alla Juve e Allegri…

MERCATO – Balotelli offerto alla Juve e Allegri…

AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO – La Juventus deve ancora chiudere il suo primo colpo sul mercato invernale: dopo aver praticamente rinunciato a Sneijder, secondo quanto rivela Tuttosport la dirigenza bianconera avrebbe aperto alla possibilità di acquistare Mario Balotelli dal Liverpool. APERTURA – Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha ammesso che Balotelli…

AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO – La Juventus deve ancora chiudere il suo primo colpo sul mercato invernale: dopo aver praticamente rinunciato a Sneijder, secondo quanto rivela Tuttosport la dirigenza bianconera avrebbe aperto alla possibilità di acquistare Mario Balotelli dal Liverpool. APERTURA – Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha ammesso che Balotelli è un grande giocatore e che ai tecnici piace allenare elementi del suo calibro. Tuttosport iporta come Mino Raiola, procuratore dell’attaccante del Liverpool, abbia offerto Balotelli alla Juventus, che sonda anche Mkhitaryan del Borussia Dortmund.

 

Per l’ex Inter e Milan si sarebbe parlato di prestito, ma la società bianconera avrebbe grandi remore. (calciomercato.com)

Juvenew.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy