MERCATO – Isco chiede la cessione a Florentino Perez

MERCATO – Isco chiede la cessione a Florentino Perez

ISCO

AGGIORNAMENTO 26/10/2015

19:20 – Torna di moda il nome di Isco per la Juventus di Andrea Agnelli. Il calciatore spagnolo, visto lo scarso utilizzo che Benitez fa di lui, avrebbe chiesto la cessione al presidente Florentino Perez, già a gennaio. La Juventus resta attiva e vigile su questa possibile trattativa.

MERCATO – Il calciomercato non dorme mai, neppure nel giorno di Inter-Juventus. E dal Regno Unito rimbalzano notizie che non faranno certo dormire sogni d’oro ai dirigenti della Juventus. L’Arsenal piomba come un falco su Isco. Lo spagnolo, che già a gennaio potrebbe dire addio alla corte di Benitez, come riporta il Daily Mirror, per i Gunners vale non meno di 30 milioni. Questa è l’offerta sul piatto per portarlo a Londra; la Juve aspetta, vuole il suo trequartista, e lo avrà.

 

______________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy