MERCATO – Asamoah in partenza a gennaio

MERCATO – Asamoah in partenza a gennaio

A gennaio le prime partenze. Si comincia da Asamoah che ormai è oscurato dalla presenza di Alex Sandro ed Evra. E l’infortunio sembra non avere soluzione migliore della vendita

Kwadwo Asamoah

TORINO – Non solo entrate. La Juventus pensa anche a sfoltire la rosa a partire da gennaio. Bagagli pronti per chi non è riuscito a fare il biglietto in estate e ora si ritrova sulla panchina bianconera con il muso lungo. Il primo indiziato, in questo momento, è Kwadwo Asamoah. Il Ghanese classe 1988, secondo calciomercatoweb.com, non si è ancora ripreso dall’infortunio che dura da talmente tanto tempo da far nascere un caso tra le mura di Vinovo. La prima buona offerta, quindi, basterebbe per allontanare il Asamoah da Torino. Al momento il suo posto è più che insidiato da Alex Sandro ed Evra.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy