MERCATO – Arrivano i primi contatti fra Sneijder e la Juventus. Shaqiri permettendo, si punta sull’olandese

MERCATO – Arrivano i primi contatti fra Sneijder e la Juventus. Shaqiri permettendo, si punta sull’olandese

La storia tra Wesley Sneijder e il suo Galatasaray è ormai giunta al capolinea. Il club turco, inoltre, sta pensando ad un drastico sfoltimento della rosa per ridurre l’ammontare degli stipendi da pagare visto che la situazione economica della società non è tra le più rosee. L’ex interista è uno…

La storia tra Wesley Sneijder e il suo Galatasaray è ormai giunta al capolinea. Il club turco, inoltre, sta pensando ad un drastico sfoltimento della rosa per ridurre l’ammontare degli stipendi da pagare visto che la situazione economica della società non è tra le più rosee. L’ex interista è uno dei designati a chiudere le valigie e partire, probabilmente, ancora una volta verso l’Italia. Ieri, telefonicamente, ci sono stati i primi contatti tra l’olandese e la Juventus che tramite Beppe Marotta e Fabio Paratici sta cercando di aggiudicarsi il calciatore.

 

Ma si lavora, come sempre, sulla formula da adottare. La Juventus, in questa sessione di mercato, punterà molto sui prestiti, ma il club tuco ha intenzione di lasciare il cartellino di Wesley Sneijder a titolo definitivo. Lui e Rolando, al momento, sono le prime scelte della Juventus, Shaqiri permettendo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy