MERCATO – Arnau Baque: “Il Real Madrid rivuole Morata. Sul piatto può finire Isco”

MERCATO – Arnau Baque: “Il Real Madrid rivuole Morata. Sul piatto può finire Isco”

Arrivano conferme su una notizia che fa tremare i tifosi della Juventus. L’agente spagnolo Arnau Baque ha infatti confermato…

Arnau Baque

TORINO – Arrivano conferme su una notizia che fa tremare i tifosi della Juventus. L’agente spagnolo Arnau Baque ha infatti confermato ai microfoni de Il Sussidiario.net, le voci di mercato che vorrebbero Morata nuovamente in orbita Real Madrid per la prossima stagione: “Morata è sempre stato considerato un talento, e credo che la miglior cosa per il ragazzo sia stata quella di volare in Italia alla Juventus per giocare con continuità. Il Real Madrid? Florentino Perez sta pensando seriamente a riportare Morata a casa, il Real ha solo Benzema come centravanti, quindi Morata potrebbe essere il giocatore giusto per i ‘Blancos’. Isco alla Juve con Morata in Spagna? Certamente, a Madrid fa parte di quei giocatori che potrebbero andare via visto che non è molto considerato”. 

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy