MERCATO – Allegri vuole Santon

MERCATO – Allegri vuole Santon

Dopo il triplo colpo da urlo che la società nerazzurra sta preparando per completare la rosa, l’Inter, come riporta calciomercatoweb.it deve pensare anche a sfoltire sia per questioni di bilancio, sia per questioni relative al numero massimo di 25 giocatori da tenere in rosa in virtù delle nuove regole federali.…

Dopo il triplo colpo da urlo che la società nerazzurra sta preparando per completare la rosa, l’Inter, come riporta calciomercatoweb.it deve pensare anche a sfoltire sia per questioni di bilancio, sia per questioni relative al numero massimo di 25 giocatori da tenere in rosa in virtù delle nuove regole federali. Tra i possibili esuberi c’è anche Santon, giocatore accostato soprattutto aRoma e Fiorentina nell’ultimo periodo. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, per Santon potrebbe profilarsi una clamorosa ipotesi, impensabile sino a poco tempo fa:

 

sembra infatti che sia stato richiesto da Allegri per completare la rosa della Juventus. Nonostante le voci su Siqueira, la Juventus è pronta a battere questa pista per garantirsi un giocatore polivalente, gradito al tecnico e sicuramente meno caro dell’esterno dell’Atletico Madrid, poiché l’ex Newcastle può essere acquistato per una cifra variabile intorno ai 6-8 milioni di euro. Richiesto dal tecnico già dai tempi del Milan, Santon può essere la mossa a sorpresa per dare ad Evra il ricambio in campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy