MERCATO – Allegri vuole Gundogan. Ecco il piano di Marotta

MERCATO – Allegri vuole Gundogan. Ecco il piano di Marotta

MERCATO – Allegri vuole Gundogan. Ecco il piano di Marotta

TORINO – Non è orami più un segreto che la Juventus sia interessata a Ilikay Gundogan. Il calciatore tedesco del Borussia Dortmund è stato identificato da Massimiliano Allegri come il giocatore perfetto per interpretare le sue idee del calcio nel centrocampo bianconero. Il Dortmund ha smorzato subito l’offensiva della Juventus dichiarando: “Gundogan è per noi il vostro Marchisio, intoccabile. Andrebbe via solamente per un’offerta incredibile”. Stiamo parlando di un valore vicino ai 50 milioni di euro. Una spesa folle che la Juventus non può, e non vuole, affrontare in questa sessione di mercato.

IL PIANO DI MAROTTA – Il dg bianconero, accompagnato da Fabio Paratici, andrà in Germania per parlare con il club tedesco per capire quale sia la vera situazione. Si punterà sulla scadenza di contratto nel 2017 e sul fatto che il Dortmund non vorrà perdere il suo giocatore a parametro zero. Altro punto sul quale farà forza Marotta sarà la voglia di Gundogan di giocare la prossima Champions League da protagonista, cosa che con il club tedesco non è sicuro di fare, vista la posizione in classifica in Bundesliga. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà il tutto.

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy