MERCATO – Allegri vuole Cassano in bianconero

MERCATO – Allegri vuole Cassano in bianconero

La ricerca di un nuovo giocatore d’attacco da parte dellaJuventus, potrebbe avere risvolti clamorosi. Infatti, mentre si continua a lavorare per anticipare l’approdo di Simone Zaza in bianconero, il tecnico Allegri, durante un vertice di mercato, avrebbe fatto il nome di Antonio Cassano per gennaio. Sì, dopo aver girato l’Italia…

La ricerca di un nuovo giocatore d’attacco da parte dellaJuventus, potrebbe avere risvolti clamorosi. Infatti, mentre si continua a lavorare per anticipare l’approdo di Simone Zaza in bianconero, il tecnico Allegri, durante un vertice di mercato, avrebbe fatto il nome di Antonio Cassano per gennaio. Sì, dopo aver girato l’Italia e l’Europa, da Bari a Madrid, passando per Roma e Milano, “Fantantonio” a 32 anni potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve.

Simone Zaza è destinato a vestire la maglia della Juventus, però il club campione d’Italia vorrebbe anticipare il suo acquisto a gennaio. Per avere Zaza in bianconero, tuttavia, c’è bisogno che coincidano una serie di eventi. Innanzitutto, Giovincodovrebbe partire per il Canada nella finestra invernale di calciomercato, e non in estate come da accordi presi con il Toronto. La “Formica Atomica” vorrebbe concludere la stagione alla Juve, giocandosi al meglio le chance che gli verranno offerte dall’allenatore, per poi lanciarsi, dal prossimo anno, nella nuova avventura canadese. Il manager del trequartista, Andrea D’Amico, non ha escluso che, qualora la società bianconera dovesse avanzare delle motivazioni plausibili, il ragazzo possa andare via anche a gennaio. Una volta “sistemato” Giovinco, però, Zaza non diventerebbe automaticamente un nuovo rinforzo per Allegri. Il Sassuoloha fatto sapere che proverà a trattenere l’attaccante italiano fino al termine della stagione, per non intaccare un organico che sta disputando un ottimo campionato. Per convincere il club emiliano a cambiare idea, la Juve potrebbe proporre l’arrivo diComan in neroverde.

Se la Juve dovesse rendersi conto che l’affare Zaza è troppo complicato da portare a termine per gennaio, allora si andrebbe su delle alternative. Durante un vertice di mercato tenutosi a Torino, si è parlato di Osvaldo, in uscita dall’Inter e fortemente caldeggiato da alcuni giocatori della Juventus come Carlos Tevez. Ma l’idea di Max Allegri ha spiazzato tutti: il tecnico toscano, infatti, ha esplicitamente chiestoAntonio Cassano. L’allenatore bianconero, durante la sua esperienza al Milan, ha avuto con sé l’attaccante barese, insieme al quale ha vinto lo scudetto nel 2010-2011. Il rapporto fra i due è sempre stato ottimo, e per questo motivo Allegri lo vorrebbe di nuovo con sé, nella Torino bianconera, magari con la formula delprestito dal Parma. (.blastingnews.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy