">

MERCATO – E’ FATTA! Morata tra oggi e domani sarà a Torino. Si attende l’ufficialità.

MERCATO – E’ FATTA! Morata tra oggi e domani sarà a Torino. Si attende l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO 7:32 Il giocatore è atteso in Italia fra venerdì e sabato mattina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. I merengues, da parte loro, hanno ottenuto di poter esercitare il controriscatto a quota 36 milioniAGGIORNAMENTO 23:25 – E’ fatta! Morata ha detto sì alla Juventus. C’è…

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/7/2015/08/08/dcc1aa74c5b6ea983c8c20f1db67d4c3-320x214.jpg?v=" alt="" />

AGGIORNAMENTO 7:32 Il giocatore è atteso in Italia fra venerdì e sabato mattina. La formula: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. I merengues, da parte loro, hanno ottenuto di poter esercitare il controriscatto a quota 36 milioni

AGGIORNAMENTO 23:25 – E’ fatta! Morata ha detto sì alla Juventus. C’è l’accordo con il Real Madrid, ora si attende solamente l’ufficialità. Morata sarà un nuovo giocatore bianconero.

TORINO – E’ stata una giornata importante per quanto riguarda la trattativa legata ad Alvaro Morata. Il giovane attaccante spagnolo, dopo il cambio della guida tecnica alla Juventus, ha voluto sincerarsi delle volontà del nuovo tecnico di averlo in squadra. Allegri e Morata hanno parlato per qualche minuto al telefono, il nuovo allenatore juventino gli ha ribadito i programmi del club che lo vedrebbero coinvolto in prima persona, manifestandogli tutta la stima a livello professionale e il suo apprezzamento personale.

 

I due club, via mail, hanno avuto modo di scambiare diversi documenti, e tutto questo lascia presagire che nelle prossime ore la trattativa potrà essere chiusa. La giornata di domani potrebbe essere quella giusta, anche perchè – dopo il terremoto Conte – nell’ambiente è necessario riportare un po’ di entusiasmo. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy