MERCATO – Allegri ha deciso: vuole Mati Fernandez

MERCATO – Allegri ha deciso: vuole Mati Fernandez

Il destino di Mati Fernandez è mutato in pochi mesi: il centrocampista della Fiorentina, da seconda scelta, è diventato uno degli elementi più importanti della formazione viola. Adesso su di lui, riporta oggi La Nazione, ci sarebbe addirittura l’interessamento della Juventus: ad essere colpito favorevolmente dal giocatore cileno è statoMassimiliano…

Il destino di Mati Fernandez è mutato in pochi mesi: il centrocampista della Fiorentina, da seconda scelta, è diventato uno degli elementi più importanti della formazione viola. Adesso su di lui, riporta oggi La Nazione, ci sarebbe addirittura l’interessamento della Juventus: ad essere colpito favorevolmente dal giocatore cileno è statoMassimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, in vista della prossima stagione, avrebbe chiesto un centrocampista duttile, in grado cioè di poter ricoprire ogni ruolo. 

 

MATTI PER MATI – L’identikit buono sarebbe proprio quello di Fernandez, che a questo punto però Vincenzo Montella difficilmente vorrà lasciarsi scappare, soprattutto a favore di una avversaria del nostro campionato. Per il momento comunque da sponda juventina non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale per il cileno: l’impressione, secondo le indiscrezioni, è che l’interesse di Allegri per Fernandez sia destinato a rimanere tale, almeno in vista della prossima stagione. Il cileno, vero e proprio jolly viola finora, 28 anni, al momento è valutato poco meno di 10 milioni di euro. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy