MERCATO – Allegri ha chiesto Mati Fernandez come vice Pirlo

MERCATO – Allegri ha chiesto Mati Fernandez come vice Pirlo

Dopo aver conquistato il quarto Scudetto consecutivo, e con una semifinale Champions alle porte, laJuventus pensa però anche al futuro. In particolar modo la dirigenza bianconera sta pensando di rinforzare il centrocampo, regalando ad Allegri un vice-Pirlo, la cui età comincia a condizionare ed a rendere complicato un impiego continuo…

Dopo aver conquistato il quarto Scudetto consecutivo, e con una semifinale Champions alle porte, laJuventus pensa però anche al futuro. In particolar modo la dirigenza bianconera sta pensando di rinforzare il centrocampo, regalando ad Allegri un vice-Pirlo, la cui età comincia a condizionare ed a rendere complicato un impiego continuo sui diversi fronti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, uno degli obiettivi di mercato della Vecchia Signora (che a breve dovrebbe presentare un’offerta) è il centrocampista cileno della Fiorentina Mati Fernandez.

 

Il contratto del sudamericano, che ha una valutazione che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro, ha scadenza nel giugno del 2016. Al momento non ci sono stati incontri per il rinnovo.

 

 

Si tratterebbe sicuramente di un investimento meno oneroso rispetto agli altri nomi che sono stati paventati in questi ultimi mesi. In particlar modo continuano ad essere sul taccuino di Marotta e Paratici il belga delloZenit Axel Witsel, l’italiano Marco Verratti (che non sembra si muoverà dal PSG) e il romanista (ma che deve essere ancora riscattato dal Cagliari) Nainggolan. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy