MERCATO – Alla “disperata” ricerca di una punta. Ecco il tridente di mercato: Hernandez – Lavezzi – Jovetic…ma Ibra vuole tornare!

MERCATO – Alla “disperata” ricerca di una punta. Ecco il tridente di mercato: Hernandez – Lavezzi – Jovetic…ma Ibra vuole tornare!

TORINO – Dopo la convincente vittoria di ieri contro l’Indonesia All Stars per 8-1, prosegue il mercato bianconero alla “disperata” ricerca di una punta per sostituire lo spagnolo Morata che sarà ko per la prima parte della stagione. Come riporta nell’edizione odierna il quotidiano sportivo Tuttosport, il tridente della felicità…

TORINO – Dopo la convincente vittoria di ieri contro l’Indonesia All Stars per 8-1, prosegue il mercato bianconero alla “disperata” ricerca di una punta per sostituire lo spagnolo Morata che sarà ko per la prima parte della stagione. Come riporta nell’edizione odierna il quotidiano sportivo Tuttosport, il tridente della felicità è composto dal Chicharito Hernandez del Manchester United, di Jovetic del City e e infine l’ex napoletano Lavezzi. Come caratteristiche, il nome del montenegrino sembra essere quello più adatto per le richieste tattiche del tecnico Massimiliano Allegri.

 

Il club inglese lo valuta sui 25 milioni di euro, per ora la società bianconera è disposta a offrire 17 milioni.  E Ibra? Lo svedese vuole tornare, almeno da quanto risulta. I tifosi si dividono. Troppo talento, ma un atteggiamento che a volte non è stato gradito dalla piazza. La nostalgia della serie A pero’ potrebbe fare il suo gioco. “Tornerà” ha detto un suo amico…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy