MERCATO – IL GIOIELLO: Ag. Trotta: “Forte interesse della Juve”

MERCATO – IL GIOIELLO: Ag. Trotta: “Forte interesse della Juve”

Tornato in Italia dopo una lunga esperienza inglese, dove ha vestito le maglie di Manchester City, Wycombe, Watford, Brentford, Fulham e Barnsley, Marcello Trotta si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Avellino, tanto da attirare le attenzioni della Juventus. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il fratello e agente del calciatore,…

Tornato in Italia dopo una lunga esperienza inglese, dove ha vestito le maglie di Manchester City, Wycombe, Watford, Brentford, Fulham e Barnsley, Marcello Trotta si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Avellino, tanto da attirare le attenzioni della Juventus. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il fratello e agente del calciatore, Giuseppe Trotta, conferma: “Sì, c’è un interessamento da parte dei bianconeri, ma è un discorso che bisogna approfondire. Ci sono tante cose da vedere e il cartellino appartiene all’Avellino che farà le sue scelte. Ovviamente quest’attenzione fa molto piacere e conferma come la Juventus sia molto attenti ai giovani, basti pensare a Berardi o Rugani. C’è stato un caffé, uno scambio di informazioni e al momento niente di più”.

L’impatto di Marcello con il calcio italiano è stato molto positivo
“L’obiettivo di Marcello è quello di partecipare agli Europei Under 21, ma se non giochi come stava succedendo al Fulham diventa difficile. Così, sebbene fossimo in scadenza di contratto, abbiamo deciso di andar via prima e Avellino è stata un’ottima scelta. Gioca con regolarità, è partito bene e l’importante adesso è continuare su questa strada”. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy