MERCATO – Ag. Sneijder: “Quasi impossibile per la Juve”

MERCATO – Ag. Sneijder: “Quasi impossibile per la Juve”

TORINO – Wesley Sneijder sembrava a un passo dalla Juventusappena una decina di giorni fa. L’annuncio era vicino e il calciatore felicissimo di vestire il bianconero. Poi tutto si è freddato visto che il club turco proprietario del cartellino ha alzato la posta, una condizione a cui i Campioni d’Italia…

TORINO – Wesley Sneijder sembrava a un passo dalla Juventusappena una decina di giorni fa. L’annuncio era vicino e il calciatore felicissimo di vestire il bianconero. Poi tutto si è freddato visto che il club  turco proprietario del cartellino ha alzato la posta, una condizione a cui i Campioni d’Italia non sono voluti scendere. L’agente del calciatore,Albers, ha parlato come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna sottolineando gli ultimi particolari. Ecco alcune delle sue parole: “Wesley sarebbe stato felice di andare alla Juventus, è vero.

 

Questo solo però se il Galatasaray avesse deciso di venderlo. In quel caso avrebbe accettato l’offerta dei bianconeri. Non è un traditore. Ha mostrato sempre il massimo rispetto nei confronti della sua società. E’ felicissimo di essere rimasto in Turchia. L’affare Juve ora è quasi impossibile”. (ilsussidiario.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy