MERCATO – Ag. Digne: “Lucas vuole giocare di più…”

MERCATO – Ag. Digne: “Lucas vuole giocare di più…”

La Juventus sugli esterni inizia a scricchiolare: Stephan Lichtsteiner è ancora alle prese con il rinnovo, Patrice Evra, arrivato quest’anno, ha 34 anni e non può essere reputato il futuro, Kwadwo Asamoah è alle prese con un nuovo problema al ginocchio. Sarà per questo motivo che, secondo Tuttosport, i bianconeri…

La Juventus sugli esterni inizia a scricchiolare: Stephan Lichtsteiner è ancora alle prese con il rinnovo, Patrice Evra, arrivato quest’anno, ha 34 anni e non può essere reputato il futuro, Kwadwo Asamoah è alle prese con un nuovo problema al ginocchio. Sarà per questo motivo che, secondo Tuttosport, i bianconeri gurdano in casa altrui alla ricerca di un terzino: si fa il nome di Lucas Digne. Il francese, 21 anni appena, gioca nel Paris Saint-Germain dove tuttavia non trova molto spazio: preso l’anno scorso dal Lille (il PSG lo prese soffiandolo alla Roma del gran mentore Rudi Garcia), quest’anno Digne non si è quasi mai visto.

 

L’IDEA – Possibile un suo approdo in bianconero? Ne ha parlato l’agente Mikkel Beck Canal Supporters oggi: «Lucas vuole giocare di più, esattamente come lo desiderano altri giovani come Marquinhos o Aurier, per esempio. Quando sei in squadra con altri 25 grandi giocatori non puoi giocare sempre, ma non voglio dire che lui è felice di quanto ha giocato finora, perchè non è vero. Io so che in panchina non è contento, ma la rabbia e la frustazione gli daranno la forza di migliorare e, se possibile, di scendere in campo». Al momento dunque Digne guarda ancora in casa PSG, ma a gennaio qulcosa può mutare.

I PROGETTI – Beck sull’argomento è molto cauto però: «Sapete, quando si è calciatori nel giro di sei mesi possono cambiare tante cose: per ora viviamo giorno dopo giorno e non pensiamo al futuro troppo lontano. Siamo molto contenti del contratto con il PSG e Lucas a Parigi sta bene, se tutto andrà bene poi penseremo anche al rinnovo, ma per il momento direi che è molto presto». L’attuale accordo di Digne, del resto, scade nel lontano 2018. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy