Mercato – Ag. Cavani: «Juventus? No, occhio al Milan»

Mercato – Ag. Cavani: «Juventus? No, occhio al Milan»

TORINO – Sembra proprio che Edinson Cavani non giocherà nel Paris Saint-Germain la prossima stagione. L’attaccante ex Napoli non sta facendo benissimo in Ligue 1, malgrado le aspettative fossero alte, e anche i rapporti con il pubblico parigino vanno via via deteriorandosi. Ecco dunque che a giugno Cavani potrebbe essere…

TORINO – Sembra proprio che Edinson Cavani non giocherà nel Paris Saint-Germain la prossima stagione. L’attaccante ex Napoli non sta facendo benissimo in Ligue 1, malgrado le aspettative fossero alte, e anche i rapporti con il pubblico parigino vanno via via deteriorandosi. Ecco dunque che a giugno Cavani potrebbe essere messo sul mercato: sull’uruguagio c’è da sempre l’interesse della Juventus, ma ecco che Claudio Anellucci, l’agente del giocatore, nega la possibilità di un eventuale ritorno in Serie A del suo assistito, ma parla di una nuova squadra.

 

ATTENZIONE, ATTENZIONE – Così ha parlato Anellucci della situazione di Cavani: «Escludo che Edinson possa tornare in Italian, non ci sono le condizioni per partecipare ad un’eventuale asta per assicurarselo. Ora come ora, i mercati di riferimento sono Spagna e Inghilterra». Successivamente Anellucci, che ha parlato a Radio Olympia, ha lanciato la bomba: «Quello che posso dirvi è di fare attenzione a come si evolverà la situazione riguardante la proprietà del Milan». Ecco la rivelazione lanciata da Anellucci: un avvicendamento in seno alla società rossonera potrebbe portare il capitale utile per provare l’assalto a Cavani. Intanto, però, la situazione è in divenire, ma i tifosi rossoneri possono iniziare a sognare. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy